La creazione di un account sul sito www.ascotur.com è soggetta a valutazione da parte del nostro Team. Dopo aver concluso con successo la procedura di registrazione il nostro personale incaricato provvederà ad esaminare la richiesta e ad autorizzare l’inserimento del profilo.

Account

CHIEDO
di essere associato alla ASCOTUR – ASSOCIAZIONE COMMERCIALI TURISMO riconoscendone le finalità e gli scopi associativi e sindacali espressi dallo Statuto e le norme di comportamento etico stabilite dal Codice di Autoregolamentazione delle Imprese Turistiche. Si autorizza, inoltre, la raccolta ed il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 per le finalità connesse agli scopi ed all'attività dell'Associazione, come previsti dal suo Statuto.
Accetto quindi di pagare Euro 0 fino al 31/12/2019, dal 01/01/2020 la quota sarà di euro 100,00 (cento/00) .
La quota associativa mi darà accesso ai servizi di consulenza professionale, fiscale e legale previsti per gli Associati, alle condizioni specificamente riservate.
La mia adesione ad ASCOTUR si intenderà valida per un anno a decorrere dalla data d’iscrizione, e si intenderà automaticamente rinnovata di anno in anno qualora io non provveda a dare formale disdetta a mezzo raccomandata o PEC da inviare almeno 60 giorni prima della scadenza.

Sì, confermo richiesta di iscrizione ad ASCOTUR

Privacy

Si autorizza espressamente l'utilizzo dei dati forniti ai sensi della legge sulla privacy che si conferma letta e approvata.

Riconferma richiesta

Si riconferma la veridicità dei dati sopra esposti e si accetta esplicitamente il rinnovo automatico del presente contratto associativo in assenza di disdetta da inviarsi 60 giorni prima della scadenza.